Se rimani in stato attivo acquistando 2 confezioni

Supponiamo che in questo momento tu non abbia bisogno di cerotti Lifewave, ma voglia comunque effettuare un acquisto per rimanere in stato attivo, per non perdere i punti che hai accumulato.

Per rimanere attivo devono essere effettuati ordini per un totale di almeno 2 confezioni di cerotti fra te e i tuoi clienti online.

È possibile che per rimanere attivo tu voglia acquistare solamente la quantità minima di confezioni di cerotti, e cioè 2, nonostante esista uno sconto maggiore per l'acquisto di 3 confezioni.

Se sei un distributore Lifewave, per l'acquisto di 2 sole confezioni esiste un modo per avere un piccolo risparmio e per guadagnare anche punti BV.

Lo si evince confrontando due modalità di acquisto:

- Il normale acquisto come distributore
- L'acquisto a nome di una persona che si è iscritta come tua cliente

Quest'ultima modalità è la più conveniente.

Infatti:

Cosa accade se acquisti 2 confezioni di cerotti con un account cliente

Per l'acquisto online (quindi in dollari USA) il prezzo per i clienti è 89,95 $ + VAT, e cioè 109,74 $, che moltiplicato per due fa 219,48 $. La spedizione sicura più economica costa 12,76 $ + VAT, cioè 15,57 $, per un totale di 235,05 $.
Ti ritornano 79 dollari sotto forma di commissione nella tua Lifewave Cache Card, quindi hai speso in totale 156,05 $.

Cosa accade se acquisti 2 confezioni di cerotti col tuo account di distributore

Se acquisti come distributore 2 confezioni di cerotti, ciascuna costerà 59,95 $ + VAT, quindi 73,14 $, che moltiplicato per due fa 146,28 $. A questo si aggiungono le spese di spedizione, cioè sempre 12,76 $ + VAT, cioè 15,57 $, per un totale di 161,85 $

QUINDI

Usando un account cliente per acquistare 2 confezioni di cerotti risparmi 5,8 $.
E in più ti vengono assegnati 39 + 39 punti, che non avresti con l'acquisto come distributore.